fbpx

ADDITIVO AI DETERGENTI ACIDI

Additivo fortemente ossidante per Rascott, Rascott Denso, Rasklinker, Detercott, Detercott Denso

Trova un negozio vicino a te

Descrizione

Additivo per detergente acido

Per asportare ossidazioni e macchie di pallettizzazione

L’Additivo per detergente acido rappresenta un prodotto specifico, da mescolare con RASCOTT, RASKLINKER, RASCOTT DENSO, DETERCOTT o DETERCOTT DENSO, al fine di trattare efficacemente macchie derivanti dalla pallettizzazione, nonché affioramenti salini e ossidazioni particolari.

Durante il processo di pallettizzazione e successivamente alla posa del materiale in cotto, è possibile che si verifichino delle macchie scure causate dalla presenza di sali organici e striature particolari. Questi inestetismi non possono essere rimossi mediante un tradizionale lavaggio acido.

Attraverso l’impiego dell’Additivo per detergente acido, unito all’acido di lavaggio, si crea una miscela estremamente ossidante, in grado di rimuovere sia i sali insolubili nell’acido che i composti organici indesiderati. Questi ultimi, oltre a causare vari disagi, rallentano notevolmente il processo di trattamento.

È importante sottolineare che questa soluzione si rivela altamente efficace anche nel lavaggio della diorite, grazie alle sue proprietà specifiche.

Campo di applicazione di Additivo per detergente acido

Cotto e affini, pietra diorite.

Modalità d’uso

Miscelare in soluzione 1:4 – 1:2 con il Detergente acido specifico e procedere subito al lavaggio delle singole macchie, aiutandosi con una spazzola o paglietta marrone. Lasciare agire per 10 minuti, quindi proseguire il normale lavaggio acido. Se necessario, non ripetere il lavaggio prima di 4-5 giorni dal precedente e, comunque, sempre su superficie perfettamente asciutta.

Durante l’utilizzo del prodotto, usare guanti, stivali e proteggere gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, lavarsi immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare un medico. Conservare il prodotto in recipiente integro e al buio (l’aria e la luce possono deteriorarlo). Preparare la soluzione al momento dell’uso, perché la combinazione crea una reazione chimica che degrada facilmente e velocemente.

 

Per maggiori informazioni sul prodotto, contattaci. Per diventare rivenditore, vai alla pagina rivenditori. Per rimanere aggiornato, seguici sulle nostre pagine social.

Scheda tecnica

Scheda di sicurezza

    Richiedi la scheda di sicurezza di questo prodotto



    Ti potrebbe interessare…